L’ignoranza occupa il proprio posto

E permette di scrivere spiegazioni chiarissime, a quanto pare.

10 Thoughts on “L’ignoranza occupa il proprio posto

  1. Speriamo che l'autore di cotanta poesia fosse straniero =)

  2. l'ignoranza è un vuoto di conoscenza…chi sa di più deve produrre i cambiamenti nel contesto in cui vive!!

  3. anke in questo caso è il massimo…………

  4. sia ben kiaro è solo rivolto a ki si crede tanto saccente!!!!!!!!!!!!!

  5. Ma perche' chi sa scrivere e sa l'italiano si stupisce tanto? Al mondo c'e' anche chi non e' andato a scuola x vari motivi e anche xche' NON HA VOLUTO ANDARCI: E' forse buon motivo di dileggio? Sono certa che, se lo conosceste, gli fareste un mini-corso d'italiano.

  6. Marinell ArtPop Orta on 28 dicembre 2012 at 5:23 pm said:

    Quelli che non hanno potuto sono comunque andati alle elementari e mi pare che lì qualcosa te la insegnino… tipo l'abc della grammatica… ammenochè non parliamo di 90enni che scrivono su facebook o fanno cartelli nei loro negozi di ortofrutta, o che si fanno foto in bagno con tanto di scritte glitterate e le pubblicano su twitter O.O …appunto non han voluto, è una scelta e come tale è passibile di critica. Non si critica la provienza, la zona di nascita, il colore della pelle o dei capelli, l'altezza, o il colore degli occhi, tutte cose che non dipendono da noi, ma se fai una scelta devi assumerti le responsabilità che essa comporta. I miei genitori hanno 65 anni e la 5° elementare non erano ricchi e hanno scelto di lavorare ma una frase di senso compiuto la sanno scrivere, non un poema ma comprensibile.

  7. Danilo Raffaelli on 22 agosto 2013 at 9:25 pm said:

    L'ignoranza è un vuoto di conoscenza. Chi lo vuol colmare si dà DA FARE!!!

  8. Melania on 4 novembre 2013 at 5:44 pm said:

    Minaccioso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation